venerdì 29 dicembre 2006
giovedì 28 dicembre 2006
S.L.S. é finito, ma tornerà a marzo.
Non mi sembra vero che sia finita l'esperienza di S.L.S.
Bella, divertente e formativa, ho imparato tante cose e scoperto un lato che non pensavo di avere, soprattutto ho scoperto tanta bella gente, che ha reso questi giorni veramente entusiasmanti. E' stato delizioso l'happening che ne é nato il giorno dell'inaugurazione, due mandarini, un bicchier di vino e le buste da me disegnate, quanto mi sono divertita, quanto ho bevuto, sempre brindando,sempre ridendo.
Ringrazio di cuore queste persone che mi hanno dato quest'opportunità, e se il destino vorrà spero di poter fare altre esperienze insieme a loro, grazie...
PS: dal 3 marzo, in via maroncelli 6 a milano, mi raccomando andate a farvi coccolare da S.L.S.
mercoledì 27 dicembre 2006
IL CALENDAMBU 2007
Il 2007 sarà ancora Vanity.
lunedì 25 dicembre 2006
Il calendario di Vorticerosa 2007
lunedì 18 dicembre 2006
domenica 17 dicembre 2006
mercoledì 13 dicembre 2006
martedì 5 dicembre 2006
The cloud's family PUNTATA1
venerdì 1 dicembre 2006
S.L.S. ( Shopping Lifts Spirit) e VORTICEROSA
Lo so, lo so, che poi divento noiosa, ma cavolo! E' successo!
I miei disegni in formato superiore all'A3, non in carta volante, verranno appesi ad una parete ed esposti al pubblico. Questa é un 'emozione che non si può tenere.
Quest'emozione la dedico a tutti i ragazzi come me, che amano semplicemente esprimersi, che nonostante i momenti di sconforto, le delusioni continue, non abbandonano mai i loro sogni, la dedico a Caterina Collesano, che tiene esposti tutti i miei disegni, più sfondi desktop sul suo posto di lavoro, a Max Fortuna che mi ha pensato e ha fatto vedere i miei disegni a Cristina Molinari che mi ha scelto... e adesso mi metto a piangere. Mi avete fatto il regalo di Natale più bello, mi avete regalato un sogno. Grazie.
In seguito ringrazio tutti quei pazzi che mi vengono dietro dicendomi che sono brava, e che cercano di darmi fiducia in quello che faccio. Io ci sono perché ci siete voi, vorrei avere delle braccia enormi per avvolgervi tutti in un abbraccio unico.
miracolooooooooo!!!!! il sito ufficiale.
martedì 28 novembre 2006
lunedì 27 novembre 2006
Jean Michel BASQUIAT
Un bellissimo viaggio nel Bronx di New York degli anni '80, camminavo tra i quadri e mi sentivo dentro un film di Spike Lee. Tutto immenso, la musica giusta, i filmati delle sue interviste dove Basquiat raccontava la sua vita da ragazzo di strada fino al raggiungimento del successo, insomma era lì con noi.
La libertà del gesto e del ritmo nella composizione nei suoi quadri, il tratto infantile, raccontano storie di grandi fatte di politica, musica e vita.
Tutta la sua arte dall'inizio della sua carriera, fino agli ultimi lavori poco prima della morte nel 1988.
Se volete assaggiare della semplice poesia fatta dall' armonia di colori, fotocopie e parole, andate alla triennale e nutrite i vostri occhi con Jean Michel Basquiat.
sabato 25 novembre 2006
giovedì 23 novembre 2006
martedì 21 novembre 2006
Iscriviti a:
Post (Atom)