giovedì 28 dicembre 2006

S.L.S. é finito, ma tornerà a marzo.







Non mi sembra vero che sia finita l'esperienza di S.L.S.
Bella, divertente e formativa, ho imparato tante cose e scoperto un lato che non pensavo di avere, soprattutto ho scoperto tanta bella gente, che ha reso questi giorni veramente entusiasmanti. E' stato delizioso l'happening che ne é nato il giorno dell'inaugurazione, due mandarini, un bicchier di vino e le buste da me disegnate, quanto mi sono divertita, quanto ho bevuto, sempre brindando,sempre ridendo.

Ringrazio di cuore queste persone che mi hanno dato quest'opportunità, e se il destino vorrà spero di poter fare altre esperienze insieme a loro, grazie...

PS: dal 3 marzo, in via maroncelli 6 a milano, mi raccomando andate a farvi coccolare da S.L.S.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mitica sore at working (and waiting)