venerdì 1 dicembre 2006

S.L.S. ( Shopping Lifts Spirit) e VORTICEROSA




Lo so, lo so, che poi divento noiosa, ma cavolo! E' successo!
I miei disegni in formato superiore all'A3, non in carta volante, verranno appesi ad una parete ed esposti al pubblico. Questa é un 'emozione che non si può tenere.
Quest'emozione la dedico a tutti i ragazzi come me, che amano semplicemente esprimersi, che nonostante i momenti di sconforto, le delusioni continue, non abbandonano mai i loro sogni, la dedico a Caterina Collesano, che tiene esposti tutti i miei disegni, più sfondi desktop sul suo posto di lavoro, a Max Fortuna che mi ha pensato e ha fatto vedere i miei disegni a Cristina Molinari che mi ha scelto... e adesso mi metto a piangere. Mi avete fatto il regalo di Natale più bello, mi avete regalato un sogno. Grazie.

In seguito ringrazio tutti quei pazzi che mi vengono dietro dicendomi che sono brava, e che cercano di darmi fiducia in quello che faccio. Io ci sono perché ci siete voi, vorrei avere delle braccia enormi per avvolgervi tutti in un abbraccio unico.

Nessun commento: