giovedì 15 febbraio 2007
Un desktop salvato da un layout.
Le idee per le campagne pubblicitarie vanno e vengono, tante volte restano dei semplici layout che, ahimè, finiscono nella spazzatura o in un archivio dimenticato.
Dietro ogni campagna pubblicitaria c'è l'amore, l'entusiasmo e il lavoro di tanti art director, copy writer e visualizer che ci aiutano a confezionare le idee che ci vengono in testa.
La maggior parte delle volte il nostro lavoro viene messo a dura prova da account, clienti e test vari (un connubbio di seghe mentali e neuroni dormienti, con pochi barlumi di luce).
Ecco cio che resta di una campagna stampa bocciata, di un cliente che abbiamo perso.
Un semplice disegno.
Spero che possa rendersi ancora utile come desktop, quadretto, non so ...so solo che l'ho fatto io, ed è qui adesso per voi.
Voglio ringraziare quegli account che sanno lavorare in squadra, che sono propositivi, che ci aiutano a far bene il nostro e il loro lavoro, e per gli altri: che vadano a..... (ma forse questo, per quella tipologia potrebbe anche essere un complimento).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
sei davvero unica!
bru
Posta un commento