lunedì 26 febbraio 2007

La mia prima collezione mooolto intima.




Sabato 3 marzo ore 18,00,
presso il negozio S.L.S (Shopping Lifts Spirit)
Milano, Via Maroncelli 6, zona Porta Garibaldi.

"Vorticerosa sviluppa arte applicata su tutto ciò che la circonda.
Il funzionalismo semplifica l'esistenza,
per questo ho voluto rendere più gradevoli,
funzionali oggetti di uso comune."

In quest'occasione presenterò la mia prima collezione di abbigliamento di "intimo d'artista", capi dipinti con colori per stoffa.
Vi aspetteranno anche il "divano d'arte" oltre da guardare sarà anche da provare, potrete accomodarvi e scoprire cosa si prova a stare seduti sopra un dipinto e delle stampe delle mie illustrazioni.

Vi aspetto.
Vorticerosa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ok scopro solo ora l'esistenza di questo blog pieno dei tuoi fantastici disegni e quant'altro. Su Glamour avevo visto per caso l'articoletto del negozio e ho riconosciuto subito le illustrazioni (queste manine sante!), ma la storia della collezione intima mi è del tutto nuova... Che dire? Io volere. Subito! Ciao Tesorino!!!