giovedì 25 settembre 2008

Roberto Cavalli for Coca-Cola Light By Rosa Puglisi e Ludovica Botti

In questa settimana potete ammirare tutta Milano tappezzata da questa campagna.
Vi presento il frutto delle mie ferie mancate, mentre tutti erano beatamente al mare, il 7 agosto avveniva lo scatto, dal 8 al 29 agosto imperterriti con il buon Matteo Tranchellini abbiamo curato drappo per drappo, ogni striatura tigrata, l'ambratura della Coca-Cola, il fondo tra lo champagne e l'oro, per raggiungere il risultato ottimale che soddisfacesse l'agenzia, il cliente Coca Cola e Roberto Cavalli.

Insieme al mio copy Ludovica Botti abbiamo faticato tanti mesi per sfornare questa campagna, ma é stata una bella esperienza, so che il nostro lavoro é stato apprezzato da Coca-Cola Internazionale, e da quello che leggo sui giornali, anche in giro. Significa abbiamo fatto un buon lavoro e questo ci gratifica molto.

Qui sotto l'ultima parte del mio lavoro, la promocard, realizzata con una stampa speciale effetto oro. Lo so che la foto casalinga non le rende giustizia ma é proprio carina, e spero se la troverete in giro che piaccia pure a voi.


2 commenti:

mik ha detto...

Grande, sorella talentuosa.

Rosa Puglisi ha detto...

Grazie Michele.
mi fa piacere trovarti qui.