giovedì 29 marzo 2007

La Vie en Rose su Vanity Fair N.14



Non so perchè, ogni volta che squilla il telefono e mi dicono: "Rosa sei disponibile per un illustrazione? " una bomba di gioia mi scoppia nel cuore, sempre come fosse la prima volta e mi fermo ad osservare il vuoto e poi inizio a saltellare come una palla pazza, sarà una reazione infantile ma non riesco a trattenerla. Mi dico:"mi hanno chiamato ancora, è successo di nuovo, sta capitando a me, ma sto sognando?"
La vita mi ha portato a vivere delle situazioni come esperienze uniche, ci si gode il momento è poi finisce tutto lì, un po' di luce e poi di nuovo al buio ad aspettare. Tante volte non mi capacito del fatto che i miei disegni possano piacere, ma chissà cosa provano quelle persone che vedono i miei lavori:"ma veramente piacciono?" e mi stupisco, e gli altri mi dicono: "Ma zitta! Che tu sei brava!" io mi chiedo perchè lo sono. Bo? Mi limito a prendere una penna e scrivere, disegnare e imbrattare... forse è come l'amore, è chimica, c'è gente che si innamora dei miei segni, così senza sapere un perchè, e che posso dire io... VI AMOOOOOOOO, perchè grazie a voi provo delle emozioni meravigliose, gioia e disperazione, per tutte le volte che mi scegliete, perchè mi volete, perchè voi siete la mia luce meravigliosa e stupenda.
La prox settimana mi ritroverete su Vanity Fair. Ecco un assaggio dell'illustrazione che troverete.
Vi abbraccio forte, e vi dono un po' della mia piccola gioia.
Vorticerosa.

martedì 27 marzo 2007

Un divano per tutti.



Bene ecco qui il mio piccolo "gioiello"completato.
Se volete potete andare a vederlo da S.L.S in via maroncelli 3 a milano, e se volete un "divano d'artista" nella vostra casa scrivete alla mail di vorticerosa@fastwebnet.it di modo che possa ricontattarvi e venire a dipingere il vostro vecchio divano, così rinnoviamo un po' il look della vostra casa.
Vortice.

domenica 18 marzo 2007

Vanity Fair N.11 settimana dal 15 al 22 marzo.








Questa settimana ritrovate le mie illustrazioni per S.L.S su Vanity Fair.
Per chi non é ancora andato in negozio, ecco alcuni pezzi de " l'intimo d'artista".
Buona visione.
Vorticerosa.

PS: Ricordo che S.L.S (Shopping Lifts Spirit) si trova in Via Maroncelli 3 a Milano, vicino Corso Como.

sabato 3 marzo 2007

il divano a pezzi







Ancora non é completo in queste foto, ma passo dopo passo vi mostro il "Divano d'Artista" che troverete esposto nel negozio di S.L.S. a milano via maroncelli 3.
Stasera ci sarà l'inaugurazione, stasera tante persone lo proveranno... tante persone vedranno anche "L'intimo d'artista" , sono sincera, ho paura.
Mi auguro che andrete a vederlo, mi son divertita a realizzare tutto e son contenta di quello che ho fatto, spero che questo lavoro vi trasmetta parte dell'amore e delle emozioni che ho provato vendendolo nascere.
Vorticerosa.