domenica 9 settembre 2007

V DAY dentro.

Eccomi qui a riscrivere nel mio piccolo blog. Ben tornati dalle ferie amici, sono operativa da un bel po', ma non ho avuto il tempo di dedicarmi al Vorticeblog.
Il Capitano é diventato un unica cosa con i suoi disegni, io nel frattempo ho completato la presentazione per un concorso (incrociamo le dita) e poi nel giro di una settimana ho dato vita e bruciato un sogno che si chiama BILOCALE DA COMPRARE.
Di fronte a spese d'agenzia, spese di notaio, spese di ristrutturazione, spese condominio e infine spese mutuo, ho dovuto gettare la spugna, a noi comuni mortali non é concesso comprare una casa con l'aiuto del nostro semplice lavoro.
Per sfogarmi sono andata al V-DAY di Beppe Grillo, la sfortuna ha voluto far finire i fogli per la raccolta delle firme e ho potuto dare solo il mio sostegno morale... pazienza... PAZIENZA... PAZIENZA...
adesso chiudo il capitano ha bisogno della sua nave virtuale.
Vorticerosa.

Nessun commento: