mercoledì 25 luglio 2007

Vanity senza di me.



Questa settimana dovevate trovare sul numero di Vanity Fair n.30 l'oroscopo di Antonio Capitani da me illustrato, purtroppo per scelte editoriali hanno deciso di non pubblicare più i miei disegni, e di mettere le copertine più belle di Vanity. Fa parte del lavoro, lo so, capita, però devo dire che sono veramente dispiaciuta perchè lo avevo fatto con tanto amore e passione. Pazienza.
Però pensate... aspettare con gioia questo giorno... piazzarsi lì in edicola... leggere in copertina...SPECIALE OROSCOPO... pensare... i miei disegniiiiiiiiiiiii, finalmente! .... apro le pagine, inizio a cercare... e non mi trovo...allora penso... forse non era su questo numero... forse mi sono sbagliata saranno in edicola la prossima settimana.... chiamo per informarmi e mi dicono che purtroppo all'ultimo minuto sono cambiate le decisioni sull'articolo... ci sta, io lavoro in pubblicità e conosco certe dinamiche.
Con un po' di tristezza vi faccio vedere alcune delle mie piccole pin-up zodiacali, non nascondo di amarle queste mini donnine, ironiche, romantiche e buffe.
Mi hanno detto che faranno in modo di pubblicarle in qualche articolo di un altro numero ... chi lo sa, vedrà. Comunque, mi son divertita, è stata una bella esperienza che mi ha fatto crescere, certo, il finale non è stato come nelle favole... una bella tragedia... come Romeo e Giulietta, è finita male, ma sempre una bella storia è.
vorticerosa.

3 commenti:

-logan- ha detto...

Rosa, quelle immagini sono splendide!!!
peccato...
ciao :D

fede ha detto...

ma... sono bellissime!!!!! :oo

non conosco le dinamiche del tuo lavoro, ma immagino che come in tutti ci siano dei momenti in cui bisogna saper mandare giù il rospo.

rimane comunque un vero peccato :-(

ps. non è che mi manderesti quella dei gemelli? ^___^""

fede ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.